MERCEDES-BENZ Classe A

A 180 d Automatic Premium LUCI AMBIENTE

Disponibile

Dati base

  • Marca
    MERCEDES-BENZ
  • Modello
    A 180 d Automatic Premium LUCI AMBIENTE
  • Immatricolazione
    11 / 2022
  • Porte
    5
  • Posti
    5
  • Carrozzeria
    Berlina due volumi
  • Colore esterno
    Nero Pastello
  • Interni
    Parte pelle
  • Classe Euro
    Euro 6d-Temp
  • IVA
    Deducibile

Stato

  • Stato
    Disponibile
  • Categoria
    Usato
  • Condizione
    OTTIME
  • Chilometri
    134.979 km
  • Proprietari
    0

Ambiente

  • Alimentazione
    Diesel
  • Serbatoio
    43L
  • Consumo urbano
    5,2 l/100 km
  • Consumo extra urbano
    3,9 l/100 km
  • Consumo misto
    4,4 l/100 km
  • Emissioni Co2
    131 g/km

Motore

  • Cambio
    Sequenziale (8 marce)
  • Cilindrata
    1.950 cm3 (4 cilindri)
  • Potenza
    85 Kw (116 CV)
  • Trazione
    Anteriore

Dimensioni

  • Lunghezza
    4,42 mt
  • Larghezza
    1,80 mt
  • Altezza
    1,46 mt
  • Massa
    1490 kg
  • Massa rimorchiabile
    1400 kg
  • Massa pieno carico
    1995 kg

Descrizione

Ci trovi a:
-San Michele Salentino (BR) 72018, contrada cotogni 2 a
-3460190554 0831964290 -338 2794079

PREZZO DEL VEICOLO SENZA ALCUN OBBLIGO DI FINAZIAMENTO!!

Equipaggiamento Premium con pacchetto estetico ed interno dedicato, cambio automatico 7G-DCT, fari Full LED High Performance, cerchi in lega sportivi,Telecamera 360,interni sportivi in pelle tessuto, sedili anteriori comfort, volante multifunzione sportivo in pelle, palette al volante, doppio display digitale widescreen con Mercedes MBUX, navigatore satellitare, climatizzatore automatico bizona, luci ambiente multicolor, telecamera posteriore, sensori parcheggio anteriori e posteriori, cruise control, specchietti richiudibili elettricamente, portellone elettrico, mantenimento corsia, frenata automatica d’emergenza, riconoscimento segnali stradali e molto altro.

-Autovettura in condizioni eccelenti, sottoposta a rigorosi controlli meccanici e strutturali da parte di personale tecnico qualificato. Interni ed esterni in ottimo stato, veicolo non fumatore.

-Il chilometraggio è certificato e documentabile. L'auto viene consegnata igienizzata, pronta all'uso.

-Garanzia di conformità 12 mesi inclusa nel prezzo, con possibilità di estensione a garanzia convenzionale 24 o 36 mesi, comprensiva di assistenza stradale e auto sostitutiva.

-Finaziamenti personalizzati disponibili, con sluzioni flessibili anche senza anticipo e con rate modulabili.

-Valutiamo il vostro usato in permuta, salvo vista la vettura dal vivo.

-L'auto è disponibile presso la nostra sede per visione e prova su strada, previo appuntamento.

-Tutti i dati riportati nel presente annuncio non costituiscono vincolo contrattuale e sono da considerarsi puramente indicativi. Si consiglia di verificarne la corrispondenza con il nostro personale al momento della visione.

-Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di assistervi con coretsia e professionalità, il nostro personale sarà disponibile sopratutto a qualsiasi evenienza per i clineti non di zona!